Sunday , October 20 2019
Home / italy / Meghan Markle va alla guerra: «Io sono africana»

Meghan Markle va alla guerra: «Io sono africana»



Meghan Markle

In a Cape Town discourse, Meghan Markle defines "donor di colore". Argomento difficile for lei, che non si mai sentita parte una sola ethnic. Che che subito molti attacchi razzisti. Foto Ap

Di Meghan Markle as is detto and scritto tutto. A volte anche a sproposito. To query, to query, to pass quasi in a single sentence pronounciata or primo guiorno del tour african che sta facendo con il Prince Harry, e il loro bambino Archie. Che chei via abbiamo raccontato QUI. With a group of donkeys in the Nyanga suburb of Città del Capo, Meghan Markle concludes her discussion:Sono qui con mio marito come membro della Famiglia real. Do a personal livello voglio dirvi che sono qui come madre. Come moglie, come donna. Come donna in colore. Come vostra sorella. Sono qui con voi. Sono qui per voi».

The relevance of all of the afro-American origins is non-existent. Da noi, invece, et scivolato via coperto tutoriale et altis azione in campo per migliorare la immagine. Indispensable, double the risk of criticism. Che Meghan abbia trovato difficoltoso gestire la sua presenza all'interno della "Firm", come real chiamano la citta cui lavorano, cioè la corona, and parso chiaro a tutti.

Nell'estate appena finita, si è resa conto, non brutal modo possibile, in non essere est Hollywood. And that's what he repaired. Do you really have any questions about touring african countries in order to obtain a priori status?

Sicuramente anche il riferimento al colore della pelle della Duchessa. Che però un un argomento tab. Perché parlare di razzismo implica tirare fuori il peggio delle persone. Is it argomento che sta molto a cuore a Meghan. This is the center of discourse. Che ha una sola conclusione: inclusione.

"Woman of color". «Biracial». «Mixed-race». «Half black and half white». Così Meghan Markle as is descritta nel corso degli anni. Raccontando il disagio di crescere senza sentieri pienamente parte un categoria. «La prossima volta disegna tu stessa la tua casella», Let's post the quando, the bambina, and the torrent of a non-existent event completing the scheduling of the weather data. Chiedeva in definite ethnicity: caucasica, nera, ispanica, asiatica. Ma lei non era nulla di tutto ciò. O meglio, the age of the diocesan che non aveva definizione.

Meghan Markle

Meghan Markle giovane ragazza dalla chioma riccia. Instagram photo

«Eccomi lì (i miei capelli ricci, le mie lentiggini, il mio viso pallido, il mio essere mista) a guardare quelle caselle, non volendo sbagliare ma non sapendo cosa at all. Potevo sceglierne una sola, more importantly refer to scegliere un genitore rispetto all'altro – one part me with a discapito di un'altra. La mia insegnante mi ha detto di barrare quella Caucasica. "Perché è così appari, Meghan", mi ha risposto. Ho posato la penna. I don't think they are challenges, but they are confusing. Non potevo rispondere così, immaginando la tristezza di mia madre se l'avesse saputo. E così non ho barrato nemmeno una casella. Ho lasciato in bianco la mia identità – un punto di domanda, un'incompiutezza assoluta – che era un po 'quello che provavo». This parole is haunted Elle America nel 2015, quando era ancora solo Meghan Markle l'attrice.

A concoction in Hollywood disagreement is not fat. «Perché non ero nera a sufficienza for i ruoli da nera e non ero bianca a sufficienza for quelli da bianca». Are you arriving Suits. Producer che cercavano Rachel, una bella ragazza sicura di sé, con una conoscenza enciclopedica della legge. Senza has other attributes. Meghan dice in essersi sentita liberata. Fino a quando alcuni commenti idioti non l'hanno ferita. È successo quando nella serie si scoperto che il papà di Rachel era un afroamericano. «Ewww! Rachel is nera. Dire che la consideravo bella». Then make a comment, a pugno nello stomaco. «La reazione è stata inaspettata, the rappresenta il razzismo sotterraneo che pervade l'America. And io, come donna a due etnie, guardo con orrore a entrambe le culture che mi definiscono. And the continental is a perverted stereotype».

meghan markle

Meghan Markle and Harry in Sudafrica. Photo AP

Non che al 'di là dell'Atlantico le cose siano andate meglio. Perché quando era solo "la ragazza che frequentava il principe Harry", Meghan ha ricevuto lo stesso trattamento. Tanto da costringere il secondogenito di Diana a una mossa inaudita. Un comunicato stampa ni quale chiedeva (pretense) by Meghan Markle fosse trattata con rispetto et non sottoposta a insulti legati al colore della sua pelle. «The stamps are the passages of Megan's doggie and the stigma of abusive and molesting», As legge nella Notes diff from Kensington Palace. «Alcuni in search of sono visibili sulle prime pagina dei giornali, as leggono nazo racismo and nu tono dei pezzi and de commenti sui social media da troll Harry is arrabbiato for non essere reuscito a proteggere Meghan ed and preoccupato for the markle della signorina Markle. Non as a gioco treat in della vita di due persone».

Qualche commentatore britannico has always attributed a bit of racism to it, which is present in the English society, as well as the direct link between Meghan the Quando and the Duchess of Duchess in Sussex. Di vero che che certi sottointesi, mezze frasi, o certi commenti sono stati fuori luogo. Come to the continent and reunite with Archie and the primo nipples della Regina di ethnic mista.

meghan markle

Ancora una volta, reset al colore della su pele pronunciato in Sudafrica da Meghan non è stato casuale. For prima volta su figlio, Archie, et stato liberamente filmato et photography. Imagine you are stanno facendo or giro del mondo. Well, it has capire, possibile preoccupare single. Che non vuole che il figlio passi quello che ha passato lei. Che sia un real britannico o meno.

As può non essere d'accordo con Meghan for le scelte che fa. O non apprezzare che infranga spesso il protocollo. Not like puel, in 2019, we have a color palette for incasellarla. O contro di lei. «Possiamo at all una scelta», Dice lei. «Presentarci al mondo for chi siamo, not for colore della pelle che abbiamo ereditato dai nostri genitori. Creare l'identità che vogliamo for noi stessi. Come hanno fatto i have antenna quando gli è stata data la libertà. Perché in 1865, qui la schiavitù è stata abolita negli Stati Uniti, gli schiavi hanno dovuto scegliersi un nome. O meglio, a cognome. For example, if you are interested in finding a suitable genealogical alert, you need to have a voice recorder, and the scaling will be performed on a non-existent basis. Ha scelto come cognom Wisdom, saggezza. Lui ha disegnato la sua casella».

Lei sta cercando di fare altrettanto.

SFOGLIA LA GALLERY AND GUARDA LE PHOTO PIU 'BELLE DI MEGHAN MARKLE


Source link